Impermeabilizzazione di vasche

1 Riparazione del calcestruzzo
KÖSTER Betomor Multi A
KÖSTER Repair Mortar NC
2 Sguscia
KÖSTER Repair Mortar
KÖSTER Repair Mortar Plus
3 Primer
KÖSTER Polysil TG 500
4 Strato impermeabilizzante
KÖSTER NB 1 Grigio
5 Strato impermeabilizzante
KÖSTER Deuxan 2C

Per impermeabilizzare le vasche in calcestruzzo si utilizza KÖSTER NB 1 Grey oppure KÖSTER NB 2 White. KÖSTER NB 1 Grey è certificato per l'utilizzo con acqua potabile.

Lo strato impermeabilizzante viene applicato sul supporto in calcestruzzo pulito e preparato. Si utilizza il primer KÖSTER Polysil TG 500 per consolidare la superficie e bloccare i sali presenti nel supporto. Per riparare piccole porzioni si può utilizzare KÖSTER Betomor Multi A oppure KÖSTER Betomor Light 88. Le riparazioni e riprofilazioni più estese possono essere eseguite con KÖSTER Repair Mortar NC.

Nel caso di vasche interrate, il lato esterno si impermeabilizza con un rivestimento resistente alle fessure, per esempio KÖSTER Deuxan 2C.

Sia per l'impermeabilizzazione che per la riparazione del calcestruzzo, il primer da utilizzare è KÖSTER Polysil TG 500, per consolidare e preparare il supporto a ricevere la malta da ripristino.

Seguire sempre le istruzioni contenute nelle rispettive schede tecniche.

 

Back

Top
Austria Brasil Bulgaria China Croatia Denmark Finland Germany Ghana Greece Hungary Italy Japan Kazakhstan Korea Kuwait Latvia Lebanon Mexico Netherlands Norway Panama Philippines Poland Portugal Romania Russia Senegal Serbia Slovakia Slovenia South Africa Spain Thailand Turkey Ukraine United Kingdom United States of America