W 210 020 - KÖSTER 21

KÖSTER 21 è un prodotto impermeabilizzante liquido bicomponente, senza solventi, elastico, con capacità alla fessurazione (crack bridging ability) e una adesione eccellente su sottofondi sia umidi che asciutti. Steso in forma liquida, va a formare uno strato continuo e senza interruzioni, con grande facilità di applicazione anche in caso di particolari architettonici complicati. Grazie alla sua stabilità ai raggi UV è adatto per l'uso sia interno che esterno. Il colore bianco riflette la luce solare e riduce la temperatura superficiale dell'edificio. Il rivestimento è estremamente flessibile, asciuga in fretta e resiste a calpestio occasionale, invecchiamento, idrolisi, raggi UV, gelo e sale.

KÖSTER 21 isola contro gli oli sintetici e gli idrocarburi alifatici con alto punto di ebollizione (fino a 2 bar). KÖSTER 21 non è adatto per sostanze con alto contenuto di idrocarburi aromatici come benzene, xylene, toluene, ecc. In caso di dubbio contattare il nostro supporto tecnico. KÖSTER 21 non contiene componenti organici volatili (contenuto VOC=0), è esente da poliuretani, isocianati e bitume.

Video: KÖSTER 21 - impermeabilizzante con proprietà termoriflettenti

Consumo: ca. 2.5 - 3.0 kg / m²

Prodotti correlati

Confezioni

confezione da 20 kg ; 1 x 8 kg polvere; 2 x 6 kg liquido (W 210 020)




 

Back

Top
Austria Bosnia and Herzegovina Brasil Bulgaria China Croatia Denmark Finland Germany Ghana Greece Hungary Italy Japan Kazakhstan Kuwait Latvia Lebanon Mexico Netherlands New Zealand Norway Panama Philippines Poland Portugal Romania Russia Senegal Serbia Slovakia Slovenia South Africa Spain Thailand Turkey Ukraine United Kingdom United States of America